Nel mese di ottobre e novembre si terranno a Gorizia, Pordenone, Trieste e Gemona (UD) incontri laboratoriali di formazione relativi al progetto “eTwinning rivolti a docenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Le opportunità didattiche offerte da eTwinning attraverso una modalità di condivisione europea dei progetti che ogni insegnante, ogni scuola prepara sono un’interessante occasione per accostarsi ad “Erasmus +”, il nuovo programma europeo a supporto dell’istruzione, la formazione, gioventù e sport per il periodo 2014-2020.

Gli incontri si avvalgono dell’opera degli “ambasciatori eTwinning” coordinati dall’USR Friuli Venezia Giulia, che operano in un vasto network nazionale ed europeo e sono formati sia in seminari nazionali sia in workshop internazionali per lo sviluppo professionale dei docenti

Link iscrizione: www.scuola.fvg.it/usr/fvg/USRFVG/Iscrizioni/eTwinningOttobre2015

Allegati: Nota USR FVG Twinning Ottobre 2015  Prorgramma Lab1  Programma Lab2  Programma lab3