Sentito il Presidente del Consiglio di Istituto è stata decretata l’attivazione della Didattica Digitale Integrata (DDI) a partire da lunedì 26 Ottobre e fino al 21 Novembre 2020. Il decreto pubblicato all’albo pretorio prevede una presenza del 50% delle classi a settimane alterne. Di conseguenza le classi della scuola frequenteranno a settimane alterne in presenza. Non avendo indicazioni diverse dalla Regione è confermato l’inizio delle lezioni alle ore 8.00 (plesso Pertini) e 8.10 (plesso Mattiussi).

Lo schema delle presenze nella settimana 26-31 Ottobre 2020, già anticipato alle classi nella giornata di ieri sabato 24 Ottobre 2020, è il seguente:

  • Mattiussi: tutte le classi prime, le classi 2FAFM, 3ARIM, 3ASIA, 3BAFM, 4ARIM. 4BAFM, 5ARIM e 5CART
  • Pertini: tutte le classi prime, tutte le classi quarte, tutte le classi quinte

Si specifica che, rispetto a quanto comunicato verbalmente sabato, vi è un’inversione tra le classi 4ARIM e 4ASIA: ci si scusa del disguido

In dettaglio l’orario in DDI delle classi coinvolte a partire da lunedì:

In settimana verrà pubblicato l’orario di DDI settimanale per le classi che seguiranno on-line nella settimana a seguire. Modifiche e integrazioni saranno diramate per ottemperare ad eventuali provvedimenti delle autorità competenti.

link: circolare 23

link: decreto 8320