È in fase di avvio l’organizzazione dei moduli formativi che si svolgeranno, in collaborazione con le Università degli studi di Trieste e Udine, nel periodo 29 agosto – 9 settembre 2016. Nelle more del perfezionamento delle preiscrizioni da parte degli studenti delle classi quarte di tutte le scuole secondarie di II grado della Regione e della successiva conferma di iscrizione, è intenzione dell’USR procedere all’individuazione dei docenti che collaboreranno con i docenti universitari per lo svolgimento delle attività previste dal progetto, sia per i “moduli elettivi” che per i “moduli di base”.

Si allega l’avviso pubblico e relativi allegati per l’individuazione di docenti da impiegare nel progetto “Moduli formativi: dalla scuola all’università: percorsi in continuità e alternanza scuola – università – edizione 2016-17”, che è pubblicato anche sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale.

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste alla referente, prof.ssa Flavia Virgilio (tel. 040- 4194115), e-mail flavia.virgilio@istruzione.it.

Allegati:  Presentazione   Avviso Pubblico   Moduli Formativi  all.2_proposta progettuale   all.3_ domanda di partecipazione