La pubblicazione sul sito dell’istituto della composizione delle classi non è consentita dalle norme in materia di protezione dei dati personali, ma i genitori accedendo al registro elettronico possono assicurarsi della classe di appartenenza delle proprie figlie e figli. La segreteria ha inviato ai genitori e studenti di classi prime le credenziali di accesso al registro elettronico Nuvola. Chi non avesse ricevuto la comunicazione è pregato di segnalarlo al centralino e/o prendere appuntamento con la segreteria allievi.

Si ricorda che per evitare assembramenti in entrata/uscita verranno verranno predisposti diversi ingressi divisi per classi, è quindi superfluo sottolineare l’importanza che tutti gli studenti conoscano la classe di appartenenza prima dell’accesso all’istituto. Per eventuali chiarimenti sulla classe di appartenenza nella giornata del 15 settembre può essere interpellato il centralino.