Il Rotary Club Pordenone si propone di far conoscere luoghi, ambienti, elementi architettonici, scorci e particolari non facilmente accessibili ed apprezzabili della Città di Pordenone attraverso la forma del concorso con lo scopo di attivanre curiosità, sensibilità, ma anche senso della competizione e tenacia proprie dei giovani. Ha  quindi indetto un concorso fotografico denominato Pordenone nascosta. In considerazione della particolare collocazione territoriale – ambientale della città e del suo hinterland, il soggetto proposto per l’annata 2015-2016 è riferito ad acque, rogge, fiumi e risorgive. Il concorso è riservato agli studenti delle scuole superiori. Le foto vanno presentate alla sede del Rotary Club di Pordenone entro il 28/02/2016. Sarà riconosciuto un premio in denaro alle 4 foto più belle di 4 diversi autori come di seguito riportato: al 1° classificato € 500,00, al 2° classificato € 300,00, al 3° classificato € 200,00 e al 4° classificato € 100,00.

Allegati: Bando   Modulo Presentazione Materiale  Autorizzazione utilizzo