La Fondazione “Gigi Ghirotti”, UCIIM (Associazione Professionale Cattolica Italiana di Docenti, Dirigenti e Formatori) e Fondazione Alessandra Bisceglia (W ALE) organizza il concorso “Un ospedale con più Sollievo”. Giunto ormai alla sua nona edizione, il concorso è rivolto anche agli studenti di tutte le classi della scuola secondaria di secondo grado e delle classi delle sezioni ospedaliere di ogni ordine e grado. L’obiettivo del concorso è sensibilizzare gli studenti, i docenti e le famiglie riguardo al tema  del “disagio” in generale e delle sue variegate forme e riguardo al tema del “sollievo”,  inteso non come la negazione del dolore fisico ma come sostegno amorevole, psicologico e spirituale al malato. Il concorso prevede premi alle classi vincitrici di € 500.

Scadenza iscrizioni: 26 aprile 2016

Allegato: Regolamento e Scheda Adesione