Per chi  dopo il diploma fosse interessato a corsi universitari di area medico-scientifica ma non solo, raccomandiamo i corsi di preparazione organizzati dal Comune di Pordenone all’interno del progetto denominato  Scuole di Eccellenza. Per l’anno scolastico 2020/2021, i corsi saranno svolti on-line, in modalità sincrona, con possibilità di scaricare i materiali forniti dai docenti attraverso una sezione dedicata sul sito del Comune di Pordenone. Gli studenti interessati dovranno iscriversi attraverso un modulo di GOOGLE, all’indirizzo internet (URL): https://forms.gle/ZWbCXDmSqJiiVfJy8

Le modalità di pagamento della quota di iscrizione restano invariate dallo scorso anno e sono quelle descritte nella scheda allegata. Le iscrizioni per il corso di Medicina si chiuderanno GIOVEDI’ 12 NOVEMBRE 2020. Le iscrizioni per il corso di Matematica si apriranno ora e si chiuderanno indicativamente alla fine del mese di Gennaio 2021. Per il corso di Medicina la prima lezione è prevista per il 17 novembre mentre per Matematica il calendario verrà comunicato in seguito e partirà a febbraio.

Le lezioni si svolgeranno sulla piattaforma “gotomeeting”. Le indicazioni e gli estremi della connessione verranno comunicati subito dopo le iscrizioni tramite mail.

Allegati:

scheda informativa avvio corsi scuole eccellenza 2020-21