Si segnala la possibilità di testare le modalità didattiche e relazionali dell’Università per favorire una scelta consapevole del futuro percorso formativo. L’opportunità è offerta dall’Università di Udine a tutti gli studenti delle terze e quarte classi.
Le attività svolte consentono di acquisire ore di alternanza scuola-lavoro.
I percorsi si svolgeranno presso l’Università di Udine in due finestre temporali: a inizio estate (giugno – luglio 2019) e a fine estate (agosto-settembre 2019). L’iscrizione ai percorsi è gratuita e viene fatta direttamente dagli studenti compilando il modulo disponibile on line entro il 31 marzo 2019.
Ciascun percorso verrà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di 15 iscritti. Ogni percorso, in base alle caratteristiche dell’attività didattica prevista, prevede un numero massimo di iscritti. Tutte le informazioni sono disponibili al link: www.uniud.it/moduli-formativi