Il Comune di Pordenone nell’ambito del progetto “Scuole di eccellenza” organizza  per l’anno scolastico 2017/2018, corsi di preparazione all’accesso alle scuole universitarie di eccellenza e al corso di laurea in Medicina. Sono ammessi alla frequenza gli studenti delle classi 5^ e 4^ che abbiano conseguito la media del 7,5 salvo deroga decisa dalle singole scuole. Come per gli anni precedenti, i corsi si terranno in orario pomeridiano dalle ore 14.30 alle ore 16.30 e a partire dal mese di ottobre. In allegato il calendario per i moduli  riferiti a Medicina: Logica, Matematica, Fisica, Biologia, Chimica. I corsi prevedono un contributo a carico degli studenti  di 10 euro per singolo modulo. Nei prossimi giorni sarà disponibile il calendario riferito a Matematica. Per informazioni contattare la prof.ssa Parutta.

Allegato: Calendario Medicina