Il Ministro della Salute ha firmato un’ordinanza con cui si dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della Regione Friuli Venezia Giulia fino al giorno 1 Marzo 2020. Vi sono ancora alcune incertezze in merito all’apertura degli uffici nelle stesse giornate, ma un chiarimento dovrebbe essere emanato domani pomeriggio.

In attesa di detto chiarimento domani a scuola si recheranno il Dirigente Scolastico e il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi.

Per informazioni si prega di telefonare allo 0434241885 o di scrivere una mail a pnis01200e@istruzione.it.

Il blocco dei viaggi di istruzione è stato disposto dal Governo con un Decreto Legge in via di pubblicazione. Chiarimenti verranno successivamente comunicati del MIUR e prontamente trasmessi agli interessati.