Unindustria Pordenone rilancia, per la 14^edizione consecutiva, il tradizionale concorso “GIOVANI IMPRENDITORI PORDENONE AWARDS”, parte integrante del Programma S.T.A.R.S. – Scuola Territorio Azienda Riforma Scolastica. I premi vanno da 750€ a 400€. Due le novità salienti dell’anno scolastico 2017-2018:

• il premio #giovanidee riconoscimento dei progetti elaborati dagli studenti in vari ambiti comunque collegati al mondo del lavoro, economico e sociale; i progetti quest’anno si riferiscono esclusivamente al formato video. Si richiede ai giovani di lavorare con logiche di sintesi (durata massima 3 minuti) e di individuazione dei veri elementi distintivi della loro idea/proposta;
  • il premio # giovanidonne è un nuovo riconoscimento nato con l’obiettivo di valorizzare il ruolo delle donne a favore dell’evoluzione tecnico-scientifica e la sensibilità femminile verso la responsabilità sociale. Il premio è dedicato al tema dell’ecosostenibilità (energia ed ambiente), grazie alla collaborazione con EMAS CLUB FVG. Anche in questo caso il progetto si riferisce esclusivamente al formato video.

Il termine per l’invio dei video e delle schede di partecipazione è sabato 28 aprile 2018.

Allegati: Regolamento_#giovanidee  Regolamento_#giovanidonne  Estratto_#giovanidee  Estratto_#giovanidonne  Scheda_presentazione_video  Scheda_partecipazione

Link: www.unindustria.pn.it/confindustria/…Education