Non sono stati anni semplici per gli studenti che hanno tagliato il traguardo della maturità nell’estate 2022, cresciuti scolasticamente negli anni del Covid e con un nuovo modo di vivere segnato dall’incertezza del domani. Nel nostro istituto sono 15 i diplomati che hanno raggiunto il massimo punteggio, ragazzi e ragazze eccellenti che hanno dato il meglio di sé sempre, in presenza, a distanza e nei tanti progetti che li hanno visti protagonisti. Siamo fieri di loro!

Due i diplomati con lode: Marco Andrei Nicolae e Martina Zanette, il primo selezionato anche per partecipare al premio nazionale “Alfieri del Lavoro” istituito dalla presidenza nazionale dei Cavalieri del Lavoro e per accedere alla selezione del collegio universitario “Lamaro Pozzani” di Roma. Gli altri tredici che si sono diplomati con il massimo dei voti sono: Gaia Basso 5BRIM, Giorgia Bressan 5BRIM, Gioia Cancian 5ARIM, Alessia Centazzo 5BAFM, Alessandro Chiapolino 5BRIM, Andrea Martin 5BLEG, Marco Martin 5BRIM, Giulia Milani 5BAFM, Daniele Moro 5ASIA, Greta Pignat 5SER, Roberto Rusen 5ACAT, Amra Seferovic 5ARIM, Giovanni Tedino 5ARIM.

Congratulazioni da parte dell’intera comunità scolastica e in bocca al lupo a tutti i neodiplomati  per le importanti scelte che ora vi attendono!