Sono iniziati i nostri laboratori di orientamento per i futuri studenti o per quanti ancora hanno bisogno di chiarirsi le idee sulla scelta da fare dopo la terza media. Durante i laboratori, i partecipanti avranno modo di conoscere alcuni degli aspetti che caratterizzano i percorsi offerti dal Mattiussi-Pertini. Nella giornata di sabato 30 ottobre i giovani studenti hanno potuto toccare con mano come la matematica e la creatività possano andare a braccetto. Nel laboratorio dedicato a Gio Ponti, uno fra i più famosi designer e architetti italiani, i colori e le forme geometriche sono stati protagonisti. Nel laboratorio 3D gli studenti  provenienti da tutta la provincia hanno realizzato il disegno e la trasformazione di un piccolo oggetto in 3D utilizzando software professionali per poi stamparli. I laboratori saranno ripetuti. Questa settimana sono in programma approfondimenti sulle lingue, sul diritto, sul tecnologie del legno e sulla modellazione 3D.

Prenotazioni dalla pagina Scuola Aperta del sito. Ulteriori informazioni anche sul nostro profio Instagram mattiussi_pertini

Vai alla pagina Prenotazioni