Si riporta il testo della circolare visionabile nell’area Circolari:

Con riferimento all’oggetto si allega alla presente la comunicazione odierna della dott.ssa Daniela Beltrame, Direttore Generale dell’USR-FVG, con cui si trasmette l’interpretazione autentica della Regione FVG in relazione all’Ordinanza del 23 scorso a firma congiunta del Ministro della Salute e del Governatore della Regione FVG.

Dal 23 Febbraio al 1 Marzo sono sospese le attività didattiche (compresi i viaggi di istruzione, le attività connesse ai Campionati Studenteschi, …), le iniziative di formazione rivolte al personale, mentre nessuna restrizione è disposta relativamente al lavoro del personale ATA.

In merito alle visite di istruzione e ai viaggi previsti a partire dal 2 Marzo non vi sono indicazioni, ma si attende una precisazione dal Governo che si auspica giunga quanto prima, viste le comprensibili conseguenze economiche su contratti stipulati dalle scuole con i fornitori dei servizi.

Dal momento che la situazione è soggetta a possibili evoluzioni con conseguente variazione delle istruzioni impartite, si raccomanda di controllare la home page del sito istituzionale e l’albo delle circolari.

Al personale ATA, alla ripresa del servizio il 25 Febbraio, saranno date indicazioni in merito alle misure idonee ad assicurare che l’espletamento del servizio e l’eventuale ricevimento del pubblico avvengano nel rispetto di tutte le precauzioni indicate nell’Ordinanza sopra citata.

Si comunica che dal 25 al 29 Febbraio il personale dell’istituto sarà in servizio dalle 7.30 alle 13.30; il recapito telefonico è il seguente 0434241885, l’indirizzo di posta istituzionale pnis01200e@istruzione.it, quello di posta certificata pnis01200e@pec.istruzione.it.