Anche quest’anno il nostro Istituto ha partecipato alle OLIMPIADI ITALIANE DI STATISTICA  (fase nazionale della European statistics competition) con le classi 1B CAT, 1C CAT, 1D CAT e con alcuni studenti di 2C CAT per il plesso Pertini; con la classe 2C AFM, con alcuni allievi della 3C AFM e un’allieva della classe 2A AFM, per il plesso Mattiussi. Gli studenti si sono preparati durante l’orario curriculare con i propri docenti e al pomeriggio, frequentando le lezioni di allenamento. Ecco la graduatoria interna e nazionale dei primi classificati:

NOME E CLASSEPOSIZIONE IN GRADUATORIA D’ISTITUTOPOSIZIONE IN GRADUATORIA NAZIONALE
CLASSI PRIME
IURCU ALEXANDRU
3C AFM
1126
Complimenti a tutti!  In particolare congratulazioni ai primi classificati nelle varie categorie che si sono posizionati bene anche a livello nazionale, sfiorando la qualificazione alla fase successiva.