UNITSLunedì 13 Febbraio 2017 in Via Prasecco a Pordenone si terrà una giornata di Porte Aperte per l’Università di trieste dove saranno presentati i suoi corsi di laurea e forite informazioni sulle modalità di accesso, gli esami di ammissione, i piani di studio, tasse ed agevolazioni per studenti. La prenotazione alla manifestazione è obbligatoria per chi desidera partecipare e deve essere fatta individualmente, da ciascuno studente interessato, compilando il form di iscrizione entro il giorno 8 Febbraio. Per ragioni organizzative e di capienza le prenotazioni saranno accolte in ordine cronologico. Verrà rilasciato a ciascun studente un attestato di partecipazione (su loro richiesta, presso il desk di orientamento allestito sul posto a tale scopo)

Link: www.units.it/futuri-studenti/come-scegliere/orientamento/porte-aperte

Allegato: Lettera presetazione