Per farvi conoscere da vicino quello che facciamo e per cercare di essere efficaci nel far cogliere agli studenti gli scenari in divenire legati alle discipline che si insegnano nei 6 percorsi offerti dal nostro istituto, abbiamo arricchito l’offerta di orientamento per i futuri studenti con attività di didattica attiva. Sono laboratori di approfondimento, che prevedono il coinvolgimento diretto dei partecipanti. Se volete saperne qui trovate informazioni aggiuntive.

Li trovate elencati nei moduli di prenotazione, insieme alle date e agli orari di svolgimento. Vi aspettiamo!

Modulo Prenotazione Laboratori Settore Tecnologico: Costruzione Ambiente e Territorio

Modulo Prenotazione Laboratori Settore Economico: Amministrazione Finanza e Marketing