consorzio universitario pnIl Consorzio Universitario di Pordenone organizza, il giorno 27 ottobre 2016 (9.30-17.30), presso la sede di via Prasecco,  l’evento intitolato “Realtà Multimediali 2016″ rivolto a docenti e studenti (in particolare classi quarte e quinte). In tale evento verrà anche presentata l’offerta didattica dei corsi universitari a Pordenone e le attività di ricerca. Studenti e docenti avranno la possibilità di visitare i laboratori di ricerca, parlare con docenti e ricercatori dell’università, interagire con installazioni e prodotti riguardanti la multimedialità e le più recenti tecnologie informatiche. Nel contesto dell’evento è stata anche organizzata la lectio magistralis del Prof. Antonio Zichichi su “Fede, Scienza e tecnologia” che si terrà alle ore 11.00.

Link: www.unipordenone.it/eventi

Allegato: Locandina