L’appuntamento di Scuola Aperta per conoscere i sei indirizzi dei due settori del Mattiussi-Pertini in programma per Sabato 21 Novembre viene proposto a distanza in coerenza con le raccomandazioni previste per limitare il contagio nelle zone arancioni.

Trasmetteremo in diretta streaming sul canale Youtube della scuola gli interventi di studenti e docenti per cercare di fornirvi informazioni utili a conoscere nel dettaglio le caratteristiche della nostra scuola, riguardo sia alle discipline sia ai progetti che fanno  parte integrante della nostra offerta formativa. Vi potrete collegare dal link:

video delle ore 15.00

Link all’incontro delle 16.00 (sede Pertini)

La diretta inizierà alle ore 15.00  con la presentazione del Settore Economico “Mattiussi”e proseguirà alle ore 16.00 con la presentazione del Settore Tecnologico “Pertini”.  Sarà possibile interagire attraverso la chat pubblica ponendo domande e richieste di chiarimento alle quali risponderemo in diretta. Se preferite potrete sottoporci i vostri quesiti inviando una mail a:

sabrina.parutta@isismattiussipertini.edu.it   per il Settore Economico

maurizio.paron@isismattiussipertini.edu.it  per il settore Tecnologico