Nelle prove regionali per la Quarta edizione del  concorso Olimpiadi Italiane di Economia e Finanza categoria Senior (classi terze e quarte), Davide Corazza  della 4AAFM del nostro istituto si è classificato al primo posto. Insieme ad altri due studenti di Udine e Trieste rappresenterà il Friuli-Venezia Giulia.  Davide, per poter partecipare al concorso,  ha superato una prova di selezione il 29 marzo 2022 rivolta a studenti del secondo biennio su tematiche economiche. La prova  nazionale, che decreterà il vincitore del concorso, si svolgerà a  Milano il giorno 5 maggio 2022.

Congratulazioni da tutto l’istituto a Davide Corazza e alla prof.ssa Denise Coloricchio per questo prestigioso risultato raggiunto