Nell’ambito delle attività pomeridiane di supporto allo studio  organizzate dalla scuola, si comunica che da lunedì 23 gennaio partiranno i progetti di PEER TUTORING per 18 studenti dell’istituto. Tale attività rientra nel piano annuale di Alternanza Scuola Lavoro dell’Istituto. Gli studenti del biennio, in particolare, potranno avvalersi, oltre che dei docenti già presenti il pomeriggio, anche del supporto offerto da studenti (PEER TUTOR)  delle classi terze, quarte e quinte per attività di studio assistito tra pari in tutte le aree disciplinari. Gli studenti che intendono avvalersi del supporto offerto dai pari, devono registrarsi  con anticipo in portineria e comunque non oltre le ore 11.15 del giorno in cui intendono fermarsi a scuola. Per maggiori informazioni può essere contattata la prof. Sabrina Parutta (paruttas@gmail.com)

20160927_092722