Il Centro Locale Eurodesk – Informagiovani e Servizio Politiche Europee del Comune di Pordenone in cooperazione con l’Agenzia Nazionale Erasmus+ VET organizza l’evento TrainingDay sul programma Erasmus+ Asse (VET). Due sono le attività di Erasmus+VET che saranno approfondite durante il TrainingDay:

  • Laboratorio 1 KA 1 – Mobilità per l apprendimento individuale, che offre opportunità per studenti, tirocinanti, apprendisti, neodiplomati e neo qualificati, nonché per insegnanti, formatori, esperti del mondo della formazione professionale e organizzazioni della società civile di intraprendere un esperienza di apprendimento e/o professionale in un altro paese.
  • Laboratorio2 KA 2 – Progetti di cooperazione per l innovazione e lo scambio di buone pratiche transnazionali, che mirano a sviluppare iniziative di cooperazione rivolte a uno o più settori dell istruzione, della formazione e della gioventù e a promuovere l innovazione, lo scambio di esperienze e del know-how tra diverse tipologie di organizzazioni coinvolte nei settori dell istruzione e della formazione.

L’incontro si terrà il 17 Novembre 2017 al Centro Culturale Casa Zanussi Pordenone dalle ore 9.00 alle 13.30. Per confermare la propria partecipazione è necessario compilare il modulo online

Link: http://www.eurodesk.it/reg_Pordenone

Allegato: Lettera presentazione