Dal 19 al 24 agosto 2019 l’Università degli studi di Trento offre a un centinaio di studenti e studentesse, provenienti da differenti regioni italiane, la possibilità di seguire lezioni su argomenti diversissimi (dalla biologia agli studi internazionali, dall’economia alla fisica, dalla letteratura all’ingegneria….), di confrontarsi con docenti e studenti universitari, di arricchire il proprio bagaglio culturale.

L’Università copre le spese di vitto e alloggio e i trasferimenti durante la settimana. A carico degli studenti ci sono i costi del viaggio e una quota di partecipazione di 100 euro.

Vai alla pagina www.unitn.it/settimana-orientamento per candidarti, hai tempo fino al 7 giugno (ore 12.00).