Il Dipartimento di Studi umanistici (DIUM) dell’Università di Udine organizza, per mercoledì 17 aprile p.v., una sessione anticipata della Verifica Attitudinale Iniziale (VAI) delle competenze destinata agli studenti intenzionati ad iscriversi ai corsi di LT in Beni culturali, DAMS, Lettere e Scienze e tecniche del turismo culturale.
La prova si svolgerà nella fascia oraria dalle ore 12.00 alle ore 16.00 (ultimo ingresso possibile ore 15.00) presso la sede diPalazzo Antonini in via Petracco 8 (Sala Gusmani).
Gli studenti delle classi terminali interessati potranno presentarsi direttamente, senza preventiva iscrizione. Se sosterranno con esito positivo la verifica, non dovranno ripeterla a fine settembre.