Sono ben 14  su 30 in tutta la regione gli studenti del plesso Pertini  che con i loro lavori hanno passato le preselezioni e accedono alle finali del concorso We Love Safety. Un’iniziativa finanziata dalle Casse edili di Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste, con l’obiettivo di far imparare ai ragazzi la cultura della sicurezza attraverso la creatività. Il tema dei quest’anno è “La città che comunica sicurezza”.

Gli studenti guidati da un team di docenti – Paola Villamarino, Nicola Benedet, Paolo Tarulli e Agnese Lorenzon – si sono cimentati in questa seconda edizione nella progettazione di un banner di 100 mq per la promozione della sicurezza. I lavori possono essere votati dal profilo Instagram di welovesafetyfvg. La scorsa edizione è stata un trionfo per il nostro istituto che ha progettato dei gilet ad alta visibilità super apprezzati e super premiati.

Dal 3 al 15 maggio tutti possono votare il  banner preferito con un semplice like ❤️!

Votateli!

In bocca al lupo ragazzi e ragazze!